FIBROBAS 300 SANDTEX
Il FIBROBAS 300 è un primer additivato con microfibre che riesce a regolarizzare superfici che abbiano micro-cavillature od omogeneizzare riparazioni o rappezzi con le superifici già esistenti. Ha grande copertura ed il colore bianco permette il controllo del lavoro eseguito con maggior precisione
Si può usare sia in esterno che in interno.
CAMPI DI IMPIEGO
Il FIBROBAS 300 è idoneo per l’impiego su murature intonacate, calcestruzzi, cemento faccia a vista, pannelli prefabbricati e vecchie pitture sia minerali che organiche purché ben ancorate.
CARATTERISTICHE
Le caratteristiche principali del Fibrobus Sandtex sono:
- Facile stesura
- Permeabile al vapor d’acqua
- Elevato potere coprente
- Buona elasticità
- Effetto opaco
MODALITÀ D’APPLICAZIONE
FIBROBAS 300 deve essere applicato su superfici asciutte, non polverose ne sfarinanti, pulite, senza sali solubili presenti che altrimenti vanno prima trattati ed eliminati, insieme all’eventuale presenza di muffe od umidità.
Applicabile a pennello o rullo.
Su intonaci particolarmente lesionati verrà prima applicato il ciclo di riparazione SANDTEX INTONAL e/o RASELAST.
L’applicazione del FIBROBAS si può eseguire in una o due mani, a seconda dello stato del supporto. Il consumo medio in una mano è di 5 mq/Kg, variabile in relazione alle condizioni del supporto.
Confezioni:
Confezioni da 15 Kg.
AVVERTENZE
Rispettare sempre le prescrizioni necessarie per protezione di viso, pelle e parti sensibili, tenendo lontano i bambini dal prodotto, il tutto secondo i protocolli vigenti.
Consultare sempre la scheda tecnica completa del prodotto.