Xpadel: Realizza il tuo campo da Padel in Sardegna!

Il Padel (paddle) in Sardegna è la disciplina sportiva che, soprattutto nell’ultimo anno, ha avuto un tasso di crescita importante, raggiungendo la nona posizione in classifica tra le regioni con più strutture in Italia.
L’aumento vertiginoso e continuo del numero di iscritti e giocatori, fa sì che il padel in Sardegna sia attualmente lo sport più conveniente e profittevole.
Tutto ciò porta i club, i circoli e le associazioni sportive ad effettuare investimenti nella realizzazione di nuovi campi che assicurino una performance sportiva ai massimi livelli ma anche un’elevata protezione delle articolazioni, soggette a forte stress in un gioco che utilizza spazi limitati e che richiede scatto e prestanza fisica.

La dinamicità del gioco e le problematiche tecniche e biomeccaniche legate al padel, hanno portato la Casali Sport, Azienda italiana Leader nelle superfici sportive, ad essere precursora anche in questo campo. Grazie ad un attento lavoro del Team di Ricerca e Sviluppo ha realizzato Xpadel, una superficie innovativa e unica nel suo genere, capace di soddisfare le esigenze di fasce sempre più ampie di sportivi.

Il risultato é uno nuovo manto, non più in erba sintetica e sabbia, ma con una resina di specifica formulazione in grado di ottimizzare le prestazioni di gioco grazie a un elevato assorbimento d’urto dovuto all’impiego di uno speciale strato in gomma che favorisce il corretto esercizio delle articolazioni, migliorando il comfort di gioco anche in partite di lunga durata.

Xpadel omogeneita della superficie

 

CARATTERISTICHE del campo da Padel “Xpadel”

  • INDOOR E OUTDOOR
  • PERFORMANCE TECNICA DI ALTO LIVELLO
  • OMOGENEITÀ PRESTAZIONALE
  • ELEVATO ASSORBIMENTO D’URTO
  • ANTITRAUMA
  • COMFORT DI GIOCO
  • OMOGENEITÀ DELLA SUPERFICIE
  • RESISTENZA, DUREVOLEZZA E RIGENERABILITÀ
  • CONTENIMENTO COSTI DI MANUTENZIONE
  • MIX AND MATCH DI COLORI BRILLANTI E DUREVOLI

MANUTENZIONE DEL MANTO Xpadel

La manutenzione praticamente nulla e la possibilità di recupero e/o rigenerazione della superficie (senza l’asportazione e lo smaltimento a fine vita del manto erboso, come accade per l’erba artificiale) ne fanno un sistema prestazionale, reversibile ed economico nel tempo.

Vuoi saperne di più?
Scrivici qui per richiedere un preventivo senza impegno o contatta i nostri esperti allo 070 222 08 per una consulenza gratuita su come progettare e realizzare un campo da Padel in Sardegna.

Clicca qui” per scaricare la brochure completa di Casali Sport Xpadel!

Xpadel - Casali Sport